Ultime Notizie
ESTATE 2022: UNA DIFFICILE, MERAVIGLIOSA EREDITÀ
ABBIAMO ANCORA MOLTO DA FARE E NON POSSIAMO FARLO SE NON ATTRAVERSO LA GENEROSITÀ DI TUTTI VOI, CHE CI SOSTENETE IN VARI MODI. CIÒ CHE OGNUNO DI NOI PUÒ DONARE, SOPRATTUTTO SE PARAGONATO ALLA VASTITÀ DEL MARE DELLA NECESSITÀ, NON È CHE UNA PICCOLA GOCCIA: MA IL MARE È FATTO DI GOCCE E ANCHE LA PIÙ PICCOLA È PREZIOSA E PUÒ, CON LA GRAZIA DEL SIGNORE, FARE LA DIFFERENZA!

Seguiteci anche su Facebook!

5 per mille
Un ringraziamento vivissimo a quanti, sottoscrivendo il 5x1000 a nostro favore nella compilazione delle dichiarazioni dei redditi, in questi ultimi 8 anni hanno permesso all'Associazione di recuperare parecchi fondi, che costituiscono una nuova boccata d'ossigeno per i nostri progetti in corso e per quelli in cantiere...
Ricordiamo con gratitudine tutte le persone che ci sostengono anche attraverso questo canale: il passaparola e l'impegno di tutti sta dando molte "gocce" anno dopo anno!
Siamo picccoli ma cresceremo! Se poi facciamo un po' di pubblicità, riusciremo a fare cose ancora più grandi...
Passaparola!!!
GRAZIE A TUTTI!


Adesione Progetto ACCRI in Cile
(Trieste, 29 marzo 2012)
L'Associazione A.V.A.T. ha aderito al progetto "EMOPOWERMENT COMUNITARIO PER L’APPROFONDIMENTO DELLA GESTIONE DEMOCRATICA MUNICIPALE NEI COMUNI DI DI MAULE E SAN CLEMENTE", in partenariato con ACCRI, Associazione di Cooperazione Cristiana Internazionale che opera per il superamento di situazioni che generano povertà al Nord e al Sud del Mondo.
In particolare, il progetto prevede un'attività d'informazione e di sensibilizzazione nel territorio del Friuli Venezia Giulia e una condivisione della metodologia d'intervento, monitoraggio e valutazione.
Il progetto è sostenuto anche dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ai sensi della L.R. 19/2000.
Conferenza sulla fistola genito-urinaria in Ciad
(Trieste, 10 ottobre 2012)

[scarica la brochure informativa]
|